Perfetta per l'armonicista esperto o per coloro che hanno appena iniziato, l'armonica Fender Blues Deluxe è decisamente versatile. Con una costruzione robusta, una forma tradizionale e un sound brillante e articolato, questa armonica diatonica a 10 fori offre il suono classico e l'affidabilità duratura di qualsiasi strumento Fender originale.
Armonica diatonica a 20 voci. É una delle armoniche piú comode e potenti sul mercato grazie alla copertura ottimizzata e al design dei fori. Pettine di ABS. Made in Germany.
Celebre armonica a bocca "tremolo", 96 voci.Tonalità DO da un lato, SOL dall'altro.Le armoniche tremolo, usate principalmente nella musica popolare, sono riconoscibili per la divisione trasversale delle singole voci che producono il tipico suono "tremolo
Armonica diatonica 20 voci. Progettata per il Blues. Pettine in material sintetico.Tonalità G.
L'armonica diatonica maggiore Lee Oskar è la più usata per suonare Blues, Rock, Country, Folk e Jazz. Questo modello è a tenuta stagna rendendo più facile il bending, ma soprattutto suona meglio delle altre armoniche.
HOHNER RICHTER 150TH ANNIVERSARY CHROME EDITION Armonica 20 voci- in DO con corpo in cristallo chiaro, ance e piastre cromate. Realizzata in serie limitata di 1857 esemplari numerati, fornita in un esclusivo astuccio in similpelle- con interno in alcantara.- N. 1839 DI 1857 pezzi.
L'armonica John Lennon IMAGINE Signature è dotata di brillanti cover-plates bianchi, un elegante packaging e un pettine in acrilico trasparente, l'armonica IMAGINE renderà omaggio a John Lennon, uno dei più grandi musicisti e compositori del 20° secolo. John Lennon iniziò a suonare l'armonica a bocca quando era bambino, a Liverpool, e fu fortemente...
ARMONICA AD INTONAZIONE VIENNA 32 VOCI.Tonalità CLa serie Comet si presenta con un elegante e accattivante design, cover in alluminio anodizzato oro e un pettine in Abs rosso. I divisori dei canali sporgenti sono arrotondati per conferire una maggiore comodità all’armonicista per la riproduzione del suono più libera e lineare.
Le armoniche cromatiche, grazie al bottone modulatore, danno la possibilità di combinare diverse tonalità, offrendo al musicista l'opportunità di spaziare nelle più versatili forme musicali.