Eko ST 300 Black LH

Nuovo

La ST-300 Black LH è la chitarra elettrica mancina della serie "Tribute 300" di Eko Guitars, ispirata ai celebri modelli strato, in colorazione black.

Maggiori Dettagli

118,85 €

 
Maggiori informazioni

Presenta corpo in Pioppo, manico in Acero e tastiera in Laurel, con finitura gloss sul corpo. Monta 3 pickup single-coil, controlli di Volume e due toni e switch blade a 5 vie. Uno strumento pensato per offrire un look vintage ad un prezzo abbordabile.

Panoramica della ST-300 Black LH di Eko Guitars

La serie Tribute 300 nasce per offrire la possibilità a tutti i chitarristi e bassisti, in particolar modo i principianti, di avere uno strumento con caratteristiche simili a modelli di chitarra e basso retrò che hanno fatto la storia della musica. Grazie al fantastico rapporto qualità/prezzo, questi strumenti di fascia economica riescono facilmente a soddisfare l'idea e la voglia di suonare uno strumento dal design classico. Dopo la ricerca e le sperimentazioni del nostro laboratorio di liuteria abbiamo trovato interessante proporre strumenti dallo stile vintage, stile che non perde mai il suo fascino. Grazie a particolari colorazioni e finiture potrai vivere l'esperienza di suonare uno strumento dall'intramontabile stile vintage ad un prezzo contenuto. La chitarra ST-300 ha un classica forma strato, tre pickup ad avvolgimento singolo con due controlli di tono, uno di volume e selettore a 5 vie. Il corpo a doppia spalla mancante è in pioppo mentre il manico è in acero; la tastiera è in Laurel, a 22 tasti con dots, la scala è lunga 650mm. L'hardware è cromato, il capotasto in plastica bianca e il battipenna è in bianco invecchiato.

Specifiche della ST-300 Black LH di Eko Guitars

Orientamento: mancina
Colore: Black
Forma del corpo: Stile Strat
Materiale del corpo: Pioppo
Materiale del manico: Acero
Materiale tastiera: Laurel
Numero di tasti: 22
Tipo di tasti: narrow da 1,8 mm
Lunghezza della scala: 650 mm
Larghezza del capotasto: 42 mm
Radius: 14"
Finitura del corpo: Gloss
Finitura del manico: Satin
Forma del manico: Eko Low C
Ponte: Eko Stratoid con Tremolo
Battipenna: Aged White
Controlli: Volume, 2 toni, switch blade a 5 vie
Elettronica: (3x) single-coil
Meccaniche: Eko Die Cast
Corde consigliate: Eko 10-46 REGULAR SET/6
Custodia: non inclusa

Scrivi una recensione

Eko ST 300 Black LH

La ST-300 Black LH è la chitarra elettrica mancina della serie "Tribute 300" di Eko Guitars, ispirata ai celebri modelli strato, in colorazione black.

Scrivi una recensione

 
Comments(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 Other products in the same category

QR code

Visti di recente

Compare 0