Il modello BETA 58A della Shure è un microfono vocale dinamico a supercardioide ad uscita elevata, realizzato per applicazioni in studi di registrazione ed impianti di amplificazione professionali.
Il modello SM58 della Shure è un microfono dinamico unidirezionale (cardioide)per applicazioni vocali realizzato per essereutilizzato in studi di registrazione ed impianti di amplificazioneprofessionali.
Il modello SM57 della Shure è un microfono dinamico unidirezionale che offre prestazioni eccezionali per la riproduzione di suoni vocali o strumentali.Presenta un diagramma di polare a cardioide estremamente efficace, che isola la sorgente sonora principale e nello stesso tempo riduce al minimo il rumore di fondo. In studio,è eccellente per la...
Condensatore cardioide ideale per attività di podcast e registrazioni con il PC. La capsula ad elettrete ad alte prestazioni consente all'utente registrazioni pulite e dettagliate della voce. Il circuito elettronico interno riduce ogni rumore indesiderato e fornisce all'utente un risultato apprezzabile e lineare. In dotazione schockmont per evitare...
SISTEMA MICROFONO WIRELESS Trasmettitore e ricevitore per microfonI che funzionano normalmente con connettori XLR
RADIOMICROFONO UHF CON TRASMETTITORE PALMARESistema microfonico wireless a frequenza fissa con audio digitale crittografato. Lavora nella banda di frequenza di 863 - 865MHz con una portata sino a 30m di distanza. Il microfono è dotato di una capsula dinamica cardioide e viene fornito in una pratica valigetta in ABS.
MICROFONO PALMARE UHF WIRELESS Radiomicrofono a mano a frequenza fissa funzionante nella banda UHF 863 - 865MHz. La distanza operativa massima è di 25 metri, ha una risposta in frequenza compresa tra 50Hz a 15KHz. Una custodia in ABS è inclusa nella confezione
PGA48 è un microfono dinamico, con pattern di ripresa cardiode, robusto e durevole dalla risposta in frequenza ottimizzata per il parlato e per il karaoke.
Radiomicrofono UHF Digitale Doppio Il sistema SOUNDSATION WF-D290 adotta una nuova tecnologia di trasmissione digitale e cifratura hardware dei dati audio che consentono una qualità audio superiore (rispetto ai sistemi analogici UHF), la latenza molto bassa (meglio di sistemi a 2,4 GHz) e la massima sicurezza grazie alla crittografia hardware.